Simon Bohnsack, meglio conosciuto anche con il nome di "DJ" Dyeyed Deanyed Jeane, è nato il 2 agosto 1997 come primo figlio di un consulente fiscale e assistente dentale ad Hannover.

Kaito vive il suo lato creativo musicale da bambino. Ha suonato già con 12 mandolini, armonica e in parte pianoforte.

 

Oltre alla passione per la musica, Kaito scoprì anche molti altri hobby, come il ciclismo, il ballo, il nuoto, il pattinaggio o la pittura.

 

Dopo aver completato la scuola secondaria, si è trasferito in una scuola di economia e formazione come specialista in integrazione di sistemi. Attualmente si sta allenando come venditore al dettaglio in una grande operazione di biciclette.

 

L'amore per la musica lo ha spinto nel 2011 a usare la piattaforma YouTube per se stesso e provarlo per te. Per questo motivo ha rilevato il canale "superconan4ever" (oggi: "quattro stelle deluxe") da un amico.

Oltre alle innumerevoli cover cover e mix che sono apparsi sul canale e sul mixtape "DJ Kaito No.1", il 2012 è stata la prima volta in cui "il 6 ottobre (Day of the Nations)" è stato un singolo indipendente - e da solo.

 

Attraverso il successo virale del video musicale sono stati rilasciati più mixtape ed EP. Nel 2013 Simon ha rilasciato il concept mixtape "Das Vermächniss der RST" che consiste in sillabe senza significato. A causa dell'interesse dei fan in questo tipo di musica, che è noto da ora in poi come RST, canzoni di questo tipo di Simon sono state rilasciate fino ad oggi.

Nel 2015, il video musicale RST "Non voglio essere un cuboide" del Best of Album "Best of DJK" è diventato un successo virale.

 

Dopo il successo del video musicale e dell'album, Simon ha realizzato un sogno diventato realtà: un tour tutto suo.

A maggio 2016 era pronto dopo mesi di lavoro. Amburgo, Braunschweig, Dusseldorf e Hannover erano le stazioni del "Mahnwachen Tour 2016". Un anno dopo, con "STOP RAMSTEIN Tour", anch'esso pubblicizzato in televisione, collegato al successo del tour.

 

 

Con il suo collega e amico "DJ Sheldon" ha fondato nel 2011 il progetto musicale "Four Stars Deluxe" in cui fino ad oggi, con il cast in via di cambiamento, sono apparsi due album e due EP.

 

Nell'agosto 2015, Simon ha rilevato il Wiki di YouTube di lingua tedesca e ne ha fatto un fiore all'occhiello di Wikia Germany e della comunita 'di YouTube di lingua tedesca. Nel 2016, l'utente "SpacePucky" lo supporta nella gestione. Dall'inizio di agosto 2018, sarà attivo solo come gestore di social media. È sul Wiki in vari eventi per incontrare YouTuber.