Simon Bohnsack meglio conosciuto anche con il psyeudonym Destroyed Jeane "DJ" Kaito è nato il 2 agosto 1997 come primo figlio di un consulente fiscale e un assistente dentale di Hannover.

Kaito vive già nell'infanzia il suo lato creativo musicale. Ha già suonato mandolino, armonica e pianoforte all'età di 12 anni.

Oltre alla sofferenza per la musica, Kaito ha scoperto anche molti altri hobby come il ciclismo, la danza, il nuoto, il pattinaggio e la pittura.

Dopo aver terminato gli studi secondari, ha frequentato una business school e si è formato come informatico per l'integrazione dei sistemi. Attualmente si sta formando come venditore al dettaglio presso una grande azienda di biciclette.

Nel 2011, il suo amore per la musica lo ha spinto ad usare la piattaforma YouTube per se stesso e provarla per se stesso. Per questo motivo ha rilevato il canale "superconan4ever" (oggi: "Vier Sterne Deluxe") da un amico.

Oltre a innumerevoli cover e mix che sono apparsi sul canale e il mix tape "DJ Kaito Nr.1", il 2012 ha visto l'uscita di "6. October (Day of the Nations)", un singolo indipendente - e solo prodotto - per la prima volta.

Grazie al successo virale del video musicale sono stati rilasciati ulteriori mixtape e EP. Nel 2013 Simon ha pubblicato il concept mixtape "Das Vermächniss der RST" che consiste in sillabe senza significato. Grazie all'interesse dei fan per questo tipo di musica, che d'ora in poi è conosciuta come RST, canzoni di questo tipo di Simon sono apparse fino ad oggi.

Nel 2015 il video musicale RST "Don't wanna be a Quader" dal Best of Album "Best of DJK" è diventato un successo virale.

Dopo il successo del video musicale e dell'album, Simon ha intrapreso un sogno che diventa realtà: Un tour tutto tuo.

Nel maggio 2016 era tempo dopo mesi di lavoro. Amburgo, Braunschweig, Düsseldorf e Hannover sono state le tappe del "Mahnwachen Tour 2016". Un anno dopo, il "STOPP RAMSTEIN Tour", che è stato pubblicizzato anche in televisione, ha continuato il successo del tour.

Insieme al suo collega e amico "DJ Sheldon", ha fondato nel 2011 il progetto musicale "Vier Sterne Deluxe", nel quale sono stati pubblicati due album e due EP con una formazione in continua evoluzione.

Nell'agosto 2015 Simon ha rilevato il Wiki di YouTube in lingua tedesca e ne ha fatto un fiore all'occhiello di Wikia Deutschland e della comunità di YouTube in lingua tedesca. Dal 2016 l'utente "SpacePucky" lo supporta con la gestione. Dall'inizio di agosto 2018 è attivo solo come Social Media Manager.  È in viaggio per il Wiki in occasione di vari eventi per incontrare YouTuber.